Cheap and Chic

sabato 17 marzo 2012

Gel detergente alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde, bye bye!!


Allora avevo usato queste detergente nel lontano 2008, prima di interessarmi alla cura della pelle al natarale etc, e mi ci ero trovata benissimo!!! Ai tempi avevo davvero una belle di rosa, è vero che ero nel bel mezzo di un flirt felicissimo e si sa che quando una è felice la pelle ne giova ma, insomma, mesi fa avevo deciso di riprenderlo anche perchè avevo visto le recensioni di diverse ragazze che, come me, ci si erano trovate bene.
Stavolta mi ci sono trovata sans plus, nè bene nè male, niente di che.. lo avevo corretto anche con alcune gocce di estratto di cetriolo (ma di questo parlaremo poi)  e sì faceva il suo dovere ma boh ho la sensazione che mi inaridisse un po' la pelle..
Ho sentito dire che forse è stata cambiata la formula.. questi sono gli ingredienti attuali:
fate le vostre considerazioni.. alla fine anche preso con le offerte starà comunque sui 4.99 che non è pochissimo per un detergente viso.. Ho iniziati oggi con il detergente alla Viola Tricolor di Fitocose, vedremo come andrà.

mercoledì 14 marzo 2012

Ritorno di fiamma


Pacchettino per me stamani!!!! Sì trattasi di pacchettino, anche se dalla foto sembra di misura imprecisata :-)
Stavo sognando così profondamente della mia nuova cotta che non ho sentito l'UPS suonare per ben tre volte... ah l'amore!! Comunque fortunatamente c'era mio padre fuori e ha firmato lui.

Rompiamo il mistero, è un pacchetto di Ecco-verde; ho ordinato venerdì alle 2 e alle 4 era già stato spedito, veramento WoW!!E' arrivato oggi che è mercoledì perchè ovviamente è poi partito lunedì, ma insomma mi ritengo più che soddisfatta, soprattutto considerando che ho approfittato dello sconto di 5 eurini che la ditta ha messo in circolazione per la festa della donnna.


  Il bottino è stato piccolo perchè in questo momento sono in ristrettezze e comunque ho davvero tutto quello che mi serve; ho dato un'occhiata possibilista al sito ma non ho trovato proprio nulla che mi sconfinferasse. Ho comprato perchè, come ho detto, con lo shampo della biobj proprio non mi trovo e sono rimasta solo con Capoverde e Dorian Gray, che sono sì buoni, ma  un pò essiccanti.. Tra loro e un  brushing selvaggio che mi ha fatto l'ultima volta la parrucchiera ho i capelli come paglia.. ad ogni lavaggio li sentivo gridare Shampo alla Rosa!!!! Anche se inizierò oggi provando quello al mango (ovviamente non si può far muovere un corriere per un solo prodotto :)) .. sono impaziente!!  Li ho pagati entrambi 7.49.