Cheap and Chic

giovedì 16 febbraio 2012

Consapevolezze

Allora, oggi 16 febbraio 2012, ho deciso che non comprerò mai più da Bottega Verde e che non proverò più per sport shampo e prodotti disciplinanti. Tiè!!

Con Bottega Verde ho avuto via via delle delusioni, penultimo il Burro Corpo al Karitè e ultimo il Fluido arricciante... stamani mi sono lavata i capelli, ne ho messi 3 zic e sembrava che non avessi messo niente: ero uguale a quando d'estate a volte li lascio asciugare nature!! La prima volta ne avevo messo uno zic per paura di ungerli, la seconda uno e mezzo, la terza due e ogni volta la stessa sensazione... già lunedì mattina, appena svegliata e specchiata ho riordinato il Tigi Curls Rock.

Per il burro farò un post apposta credo..

Dicevo degli shampo, ho preso una delusione bestiale con il Biobj comprato nei giorni dei saldi e mi girano particolarmente visto il prezzo non proprio ragionevole; dunque da oggi resterò fedele a Lush (coi quali mio malgrado mi trovo bene) e alla cara Lavera.

Nessun commento:

Posta un commento