Cheap and Chic

mercoledì 4 gennaio 2012

Shampo Lavera al latte di Rosa

C'eravamo tanto amati, lo avrei intitolato così questo post se non avessi voluto rendere la ricerca più immediata. Perchè dico cosi?! Quando ho comprato questo shampo avevo i capeli veramente secchi e dalle prime applicazioni ho subito capito che sapeva il fatto suo; capelli morbidi e districati al punto di poter saltare il balsamo. L'unico inconveniente era che sembrava volercene parecchio per farlo schiumare a dovere.

Col tempo ho iniziato ad usarlo in combinazione con lo shampo dell'Esselunga, che era pesante e grasso per me, di conseguenza i capelli erano perfetti: nutriti, sgrassati al punto giusto e morbidi.
Quando però lo shampo Esseluga è finito e sono tornata ad usarlo da solo, mi sono proprio resa conto che su di me  DA SOLO non va al 100% , rende i capelli troppo leggeri e volatili, al punto che perdono anche il riccio.

Quindi ecco per la mia esperienza mi sento di consigliarlo, fa il suo dovere alla grande, costa il giusto, ha un buon profumo e nutre davvero i capelli ma non credo vada bene per le persone con i capelli fini.

Adesso che è finito voglio provare qualcosa di nuovo, domani vado da Naturasì e sono tentata di provare qualcosa della Tea o della Sante, vedremo.  Baciiiiii

Nessun commento:

Posta un commento