Cheap and Chic

venerdì 13 gennaio 2012

Saldi beauty

Ecco qui con gli ultimi arrivati; per dover di cronaca manca un ombrettino di Catrice ma ho dimenticato di fotografarlo, comunque gli dedicherò un post tutto suo per farmi perdonare.

Allora la spedizione beauty prevedeva una tappa da Naturasì, dove valutavo di comprare un paio di shampi e un bagnoschiuma e magari anche un contorno occhi... posizione che ho rivisto già dopo il primo giorno di saldi tanti erano i miei sensi di colpa :-)
Ero curiosissima di provare prodotti Tea e Sante ma ho scoperto con grande delusione che in quel Naturasì non si trovano... ( o forse in tutti non lo so), la questione bagnoschiuma l'ho risolta sapendo che Lush svendeva le cose di Natale al 50% e ricorrendo al mio adovato bagno doccia di Esselunga.

Quanto allo shampo è stata dura, non ce ne erano di nessuna marca sulla quale fossi informata, così per non prendere sole ( a quei prezzi!!) ho riparato sulla Biobj della quale mi pareva di avere informazioni positive.

Per lo shampo mi prendo tempo, per il Fate voi mi esprimo per ora con delusione; sui video delle ragazze francesi sentivo meraviglie sull'odore, che sapeva di bon bon, che ragazze lo centellinavano affinchè gli durasse fino al Natale successivo.. a me più che i bon bon ricorda l'odore dei bagni della Stazione di Paris Bercy. Schiuma praticamente nulla.. bah per 2 eurini e rotti passi anche ma insomma pensavo meglio..

Bene fine col rassunto dei saldi.. o forse mi verrà voglia di fotografare le mutandine sciocche prese da Tezenis .. vedremo :-)

Nessun commento:

Posta un commento