Cheap and Chic

venerdì 4 novembre 2011

Tag Tanto non lo comprerò mai (Yuko)

Tag troppo carino che ho scoperto in realtà sul tubo con un video di Hornitorella http://www.youtube.com/user/hornitorella che a sua volta l'ha preso sul Blog d Yuko http://lastregamakeup.blogspot.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-comprero-mai-ovvero.html Già so che finirò per rispondere molti più no della media, ma semplicemente perchè sono un po' taccagna e spesso mi impongo di non comprare; tuttavia va considerato che prima di iniziare a seguire la comunity sul Tubo usavo la cipria Debora come unico prodotto di  trucco per il viso quindi direi che ho fatto il mio bel percorso sulla strada dello Shopping ..
Dunque si parte:

Hai mai acquistato.....

  •  Il sapone di Aleppo Nour?   NO ma ho acquistato quello che si trova da Acqua e Sapone
  • Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO e non ho ben presente cosa sia
  • L'Elicina?     NO, viva Dio non ho problemi di brufoli e il sapone di Aleppo l'ho interrotto prima che facesse disastri.
  • Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?  NO ma me lo faccio da sola
  • Gli ombretti Neve make up?  NO, ma ho comprato il mio primo fondotinta minerale da loro
  • Una BBCream?     NO
  • Il Primer Potion Urban Decay? NO
  • La Too Faced eyeshadow insurance?  NO
  • L'olio indiano Forsan?  SI
  • Un prodotto Elf?  SI
  • L'hennè (che sia neutro o colorato)? Non ancora, tra un paio di settimane quando mi scarica il colore proverò quello di Lush
  • Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? Ovviamente SI
  • Un qualsiasi prodotto Fitocose? SI e lo faccio ininterrottamente da due anni
  • Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI ma non troppi
  • I prodotti Essence? SI
  • I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI in offerta quello della Kaleidoscopic
  • Il rossetto Russian Red di Mac? NO
  • La Naked Palette di Urban Decay? SI!!!! E ho anche convinto una sconosciuta da Sephora a comprarsela
  • Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) SI la 88 neutri di Fraulein
  • Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) NO
  • Uno shampoo I Provenzali? SI, quello al Karitè è stato il mio primo shampo sulla strada della conversione al naturale
  • Un balsamo I provenzali? NO
  • Un prodotto I Provenzali? SI la maschera ai semi di Lino e una saponetta
  • Uno smalto color fango? (marca?)SI di Elf
  • Gel d'Aloe Equilibra? NO, ma quello di Aroma Zone (altro sito tormentone)
  • Un prodotto Lavera? SI il mitico shampo alle rose e ne sto ordinando altri
  • Uno smalto OPI? NO, compro solo smalti poco costosi
  • I Lip Tar OCC? NO
  • Le ciglia finte? NO, perchè poi serve la colla Duo ahahahaha
  • La cipria HD di Make up forever? NO ma valuto di prendere quella di Elf
  •  Le Palette Sleek?NO
  •  Le Palette Inglot? NO
  • Qualche prodotto Madina?NO 
  • Qualche prodotto LUSH? SI ma con poco piacere
  • La beauty Blender? NO
  •  Pennelli Sigma?NO
  • Pennelli Zoeva?NO ma un set di Fraulein sì
  • Blush Orgasm di NARS?NO ma a primavera sarà la volta del Candid Coral di Elf, che come i video ci insegnano, ne è una buona imitazione 
  •  Lemon Aid di Benefit?NO
  • Smalti Eyeko?NO
  • Il balsamo Splend'Or ?(di quale tipo?)SI prima quello al Cocco e ora sono passata a quello nutriente
  • Un prodotto Pupa? Stavo per rispondere No tutta orgogliosa poi mi sono ricordata lo smaltino sul verde 900 :-))
  • Un prodotto Catrice? NO non mi attira il packaging
  • Cosmetici H&M (ombretti, smalti, pennelli,...)? SI uno smaltino che è stato il mio preferito dell'estate
  • Qualche prodotto Deborah?NO, li compravo prima di entrare nel Tubo :-)
  • Qualche olio naturale (es: nocciole, ricino, agrumi cocco)?SI svariati, non mi fanno impazzire per l'idratazione ma li uso per farmi il bifasico e per proteggere i capelli d'estate

Nessun commento:

Posta un commento